Antonio Conte (Ph.Sky Sport)7

Martedì l'Inter sfiderà il Real Madrid nella 3^ giornata della fase a gironi di Champions League, un appuntamento che può segnare le sorti di questo gruppo. Queste le parole dell'allenatore nerazzurro Antonio Conte nella conferenza stampa di presentazione: "È una finale… è una partita del gruppo eliminatorio, è importante per noi e per il Real, entrambe le squadre ambiscono ad andare avanti. Sarà difficile, contro una squadra attrezzata. Cerchiamo di dare seguito alle buone prestazioni che stiamo facendo. Firmare per il pari? Non posso, prima ancora di giocare la partita".

SU ZIDANE - "Io avevo sempre pensato ad allenare quando giocavo, Zizou non lo so. Per me è stato incredibile giocare con lui e correre anche per lui. In allenamento si lavorava davvero tanto con Lippi e nonostante il talento enorme lui era sempre il primo. È davvero una grande persona, lui e la sua famiglia che ho conosciuto personalmente".

SU SANCHEZ"Non posso dire chi giocherà. Posso dire solo che Alexis è tornato oggi ad allenarsi per la prima volta, quindi vedete un po' voi...".

 

 

 

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Serie A, Hellas Verona-Benevento: le formazioni uffciali

💬 Commenti