Rassegna stampa - Il Corriere dello Sport, Tuttosport e La Gazzetta dello Sport
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in Italia:
IL CORRIERE DELLO SPORT -
"Juve croce e Letizia" - Apre così l'edizione odierna del Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla brusca frenata della Juventus fermata dal gol di Gaetano Letizia: "Quinto pari in 9 gare: non può festeggiare l'ottavo gol di Morata".
"Così Diego ha deciso di andarsene" - Spazio anche alla scomparsa di Diego Armando Maradona. In taglio alto l'intervista a Stefano Ceci, l'amico e agente del Pibe de Oro negli ultimi 20 anni. Nel sommario si legge ancora: "E' crollato di schianto, divorato dallo stress. Adesso si scanneranno per dividersi l'eredità".
TUTTOSPORT -
"No CR7, no Juve" - Apre così l’edizione odierna di Tuttosport che dedica la sua prima pagina al pareggio rimediato ieri dagli uomini di Andrea Pirlo sul campo del Benevento: "Con Ronaldo a riposo e un Dybala ancora deludente, non basta il solito Morata per vincere a Benevento. Pirlo: "Troppi punti buttati via, adesso svegliamoci!".
LA GAZZETTA DELLO SPORT -
L'Inter c'è... La Juve no - Apre così l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che prima dedica spazio all'Inter di Conte reduce dalla vittoria per 3-0 sul campo del Sassuolo, poi passa alle vicende di casa bianconera soffermandosi sull'1-1 conquistato dalla Juventus: "Sassuolo dominato con gol di Sanchez, autorete di Chiriches e gioiello di Gagliardini. Lautaro trascinatore, Conte sibillino: "Tutti sulla stessa barca? Me lo auguro". Poi ancora: "La Juve NO, che delusione a Benevento. Finisce 1-1. Manca Ronaldo e si vede: Inzaghi stoppa Pirlo. Morata-gol poi si fa espellere: salta il derby".