Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa per presentare il match di domani con l'Atalanta. Tra le varie domande anche una riguardante il peso delle aspettative.

Le tante pretese nell'immediato dipendono dal suo arrivo? Di seguito la risposta di Sarri: "Ho spesso letto i numeri perché questo gruppo ha certe caratteristiche, quindi vado a vedere ciò che ha fatto nei periodi precedenti. La Lazio ha fatto un ingresso in Champions negli ultimi anni, lo ha fatto nel periodo in cui Inter e Milan non c'erano, o comunque erano in un periodo marginale. Ora si è un po' complicato il tutto, il mio arrivo non può capovolgere tutto, si può iniziare un percorso con il lavoro, la determinazione e la fame si possono capovolgere certe aspettative, ma sono percorsi lunghi. Alla fine vedo anche in Europa vincono quasi sempre le squadre economicamente più forti, qualche posizione la si può ribaltare, ma ribaltare tutto diventa complicato".

Fonte video: Calcionews24.com

 

LEGGI ANCHE: Bruno: "Gli arbitri di Serie A hanno paura delle grandi squadre. Vedi Bonucci, in Italia mai ammonito"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli-Bologna, Criscitiello: "Mihajlovic parla di torti arbitrali inesistenti. La sua squadra non ha mai tirato in porta" (VIDEO)

💬 Commenti