Il giornalista di SportMediaset Sandro Sabatini, sul sito calciomercato.com ha detto la sua opinione sui tre acquisti nerazzurri. Giudizi positivi presi singolarmente, ma secondo lui fino ad ora, la squadra di mister Simone Inzaghi si è indebolita rispetto all'ultima stagione dove è arrivata terza in campionato, conquistato Supercoppa italiana e Coppa Italia, perdendo la finale di Champions League. Di seguito riportiamo le sue parole

“L’Inter sta facendo un grande mercato, il migliore possibile. Ma la squadra si è indebolita ed è meno forte rispetto a pochi mesi fa. Avete letto bene e potete rileggere parola per parola. Per spiegare, proviamo giocatore per giocatore. Marotta e Ausilio hanno appena esibito tre magie di mercato. Il difensore tedesco Bisseck è un prospetto interessante. L’attaccante francese Thuram un investimento notevolissimo. Frattesi, simbolo del mercato made in Italy, promette di essere titolare nerazzurro e azzurro.

Poi conclude: “Applausi. Complimenti. Ma i tre nuovi non valgono Skriniar, Dzeko e Brozovic. Il club che ha fatto il miglior mercato, ha indebolito la squadra. Non è un paradosso. Non è una contraddizione. È la realtà tecnica (ed economica italiana). E sarà così anche a fine agosto, al traguardo delle trattative”.

LEGGI ANCHE: Skriniar fa infuriare gli interisti: "Ci ho messo un secondo a scegliere di andare al PSG: scelta semplice"


 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Calciomercato Inter, il valzer dei portieri porta Trubin a Milano

💬 Commenti