Criscitiello su Gattuso alla Fiorentina: "Non sarebbe la scelta giusta ripartire da Firenze, farebbe bene a..."
Il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, non è d'accordo sul possibile approdo del tecnico calabrese alla Fiorentina
Gattuso prossimo allenatore della Fiorentina? Criscitiello non è d'accordo. Per Gennaro Gattuso domenica prossima, a meno di clamorosi ripensamenti, sarà l'ultima panchina da allenatore del Napoli. Infatti il tecnico calabrese nonostante sia vicinissimo a centrare la qualificazione alla prossima Champions League, non sarà l'allenatore del Napoli anche per la prossima stagione con la Fiorentina prossima destinazione per Gattuso. In merito al futuro di Gattuso, si è espresso il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello, il quale all'interno del suo editoriale per Tmw ha espresso le sue perplessità su Gattuso come prossimo allenatore della Fiorentina.
Gattuso alla Fiorentina? Ecco le parole di Michele Criscitiello
“Gennaro Gattuso si gode il trionfo del Napoli, ultimo step verso il trionfo. Dove sono quelli che lo insultavano? Cosa dice De Laurentiis che, dopo Verona, chiamava Sarri all’insaputa di Rino. A Napoli non hanno capito nulla di Gattuso. Gli riporterà in Champions e poi sarà addio. Fa bene a lasciare Napoli anche se meriterebbe di giocarsi la Champions. Ripartire da Firenze non sarebbe la scelta giusta. Sicuramente sono avanti con la trattativa ma Gattuso farebbe bene a pensarci mille volte”.