Questa sera, alle ore 21, allo stadio “Santiago Bernabeu”, il Real Madrid di Carlo Ancelotti ospiterà il Psg di Mauricio Pochettino, il match è valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

Si ripartirà dall' 1-0 della gara d'andata firmato Mbappè e ricordiamo che da questa stagione non vale più la regola del gol in trasferta. Nel weekend appena trascorso il Real Madrid ha battuto 4-1 la Real Sociedad; mentre il Psg è stato sconfitto 1-0 dal Nizza in trasferta.

 

LEGGI ANCHE: Chiariello: "A Napoli i sogni muoiono sempre all’alba. Avrei voluto vedere dei leoni ed invece ho visto 11 mammolette spaurite"

 

Le probabili formazioni di Real Madrid-Psg

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Marcelo; Kroos, Modric, Valverde; Asensio, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Kimpembe, Marquinos, Nuno Mendes; Verratti, Danilo, Paredes; Di Maria, Messi, Mbappé. All. Pochettino.

 

Dove vedere Real Madrid-Psg, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Real Madrid-Psg, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League, non sarà trasmesso in chiaro su Canale 5. Sarà possibile seguire il match in streaming in esclusiva su Amazon Prime Video con la telecronaca di Piccinini e Ambrosini. Per guardare il match sarà necessario sottoscrivere un abbonamento dal costo di 36 € all' anno, ovvero 3,99 al mese. Il match non sarà visibile su Mediaset Infinity e Sky.

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Bargiggia: "Poi ti chiedi perché nelle Coppe le italiane soffrono con tutti.. Vedi la Juventus e ti dai una risposta"

💬 Commenti