Milan, il gesto di Mandzukic: rinuncia allo stipendio di marzo per gli infortuni
Il giocatore del Milan, Mario Mandzukic, ha scelto di rinunciare allo stipendio del mese di marzo dopo i numerosi infortuni che l'hanno tenuto lontano dal campo.
Un gesto nobile quello di Mario Mandzukic: il giocatore croato, attualmente in forza al Milan, ha deciso di rinunciare al suo stipendio relativo al mese di marzo.
Approdato in sponda rossonera nella finestra di calciomercato invernale, l'ex attaccante della Juventus ha collezionato poche presenze anche a causa dei troppi infortuni che l'hanno tenuto lontano dal campo. Il giocatore è tornato nella lista dei convocati di Stefano Pioli solo a metà aprile e, dato il lungo periodo di assenza, Mandzukic ha preso questa decisione.
Mandzukic rinuncia allo stipendio: le parole di Paolo Scaroni
“Un gesto d'eccezione che dimostra l'etica e la professionalità di Mario Mandzukic e il suo rispetto per il Milan”: ha commentato così il Presidente del Milan, Paolo Scaroni. Che ha poi proseguito: “Il Club avrà cosi' la possibilità di sostenere ulteriormente la Fondazione Milan per progetti a favore di giovani in condizioni di fragilità socio-economica ed educativa, in cui lo sport è strumento di inclusione sociale”.