Julio Ricardo Cruz parla dell' Argentina in attacco. L’ex punta dell’Inter parte da chi ora veste proprio il nerazzurro. Ecco cosa ha detto a ESPN:

“Lautaro Martinez è un giocatore eccellente, ritengo che sia a un livello superiore di quello che in genere si è visto. Però a volte è difficile giocare in questa posizione, dove non hai gli spazi del tuo club. L’ingresso di Julian Alvarez ha dato maggior movimento, l’Argentina ha avuto maggiori aperture nella partita e ha dato freschezza alla nazionale. Lionel Scaloni vuole un 9 che giochi con Lionel Messi, Lautaro Martinez è un giocatore importante che cerca sempre di mantenere la squadra alta e finalizzare. Non ha avuto l’opportunità di farlo, però lui e Alvarez sono simili: quest’ultimo ha dato più mobilità, ma è entrato a partita iniziata coi difensori avversari già stanchi e la possibilità di vincere più duelli grazie anche al lavoro di Lautaro Martinez. Credo che nella rosa di Scaloni il centravanti debba essere o uno o l’altro, non entrambi”.

LEGGI ANCHE: Mondiali, Marchisio tuona: "Recuperi lunghi? Preferisco il tempo effettivo. Ecco chi sono i due giocatori che mi piacerebbe vedere in Serie A"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Serbia-Camerun, panchina per Vlahovic. Tifosi bianconeri preoccupati: "Tornerà con la pubalgia non curata e finiremo la stagione con..."

💬 Commenti