Cruz: "Lautaro Martinez è eccellente. Alvarez? Ha dato maggior movimento. Ecco cosa penso..."
In Argentina si sta parlando della possibilità di inserire Alvarez centravanti al posto di Lautaro Martinez, ecco il pensiero dell'ex Inter
Julio Ricardo Cruz parla dell' Argentina in attacco. L’ex punta dell’Inter parte da chi ora veste proprio il nerazzurro. Ecco cosa ha detto a ESPN:
“Lautaro Martinez è un giocatore eccellente, ritengo che sia a un livello superiore di quello che in genere si è visto. Però a volte è difficile giocare in questa posizione, dove non hai gli spazi del tuo club. L’ingresso di Julian Alvarez ha dato maggior movimento, l’Argentina ha avuto maggiori aperture nella partita e ha dato freschezza alla nazionale. Lionel Scaloni vuole un 9 che giochi con Lionel Messi, Lautaro Martinez è un giocatore importante che cerca sempre di mantenere la squadra alta e finalizzare. Non ha avuto l’opportunità di farlo, però lui e Alvarez sono simili: quest’ultimo ha dato più mobilità, ma è entrato a partita iniziata coi difensori avversari già stanchi e la possibilità di vincere più duelli grazie anche al lavoro di Lautaro Martinez. Credo che nella rosa di Scaloni il centravanti debba essere o uno o l’altro, non entrambi”.