Acerbi-Juan Jesus, Varriale furioso: "Pura ipocrisia, zero valori. Di cosa si sarà scusato..."
Ecco il durissimo commento dell'ex vice-direttore di Rai Sport, in seguito all'assoluzione del difensore nerazzurro dopo i presunti insulti razzisti verso Jesus
Alla fine, il verdetto è arrivato: nessuna sanzione per Francesco Acerbi. Il difensore dell'Inter, durante la sfida contro il Napoli di due domeniche fa, si era macchiato di presunti insulti razzisti nei confronti di Juan Jesus, brasiliano degli azzurri. Il giudice della Corte Federale, però, ha stabilito che non ci fossero prove sufficienti per condannare l'interista, assolvendolo così in via definitiva.
Varriale furioso: “Assolto Acerbi, una pagina di pura ipocrisia verso Juan Jesus”
Il noto giornalista Enrico Varriale, tifoso del Napoli, ha pubblicato un paio di tweet dove ha espresso tutto il proprio rammarico per la decisione in merito alla vicenda: “Assolto Acerbi. Nessuna giornata di squalifica. Ennesima pessima figura per il calcio italiano. Una pagina di pura ipocrisia che qualcuno dovrà spiegare a un uomo perbene come Juan Jesus e a chi ancora si ostina a credere che questo carrozzone abbia ancora dei valori”.
Varriale aggiunge: “Ma di cosa si sarà scusato Acerbi?”
Con un ulteriore tweet, Varriale ha aggiunto un'altra puntura al difensore dell'Inter: “Sarà interessante capire di che cosa si sia scusato Acerbi con Juan Jesus. Ci sarebbe da ridere, se non fosse una cosa di cui indignarsi”.