Calafiori su Instagram: "Si è fatta la storia, grazie a tutti". Imminente l'addio al Bologna?
Un post alimenta i dubbi sul futuro di Calafiori, dopo che il calciatore si è sottratto ai festeggiamenti per la qualificazione in Champions. Parole di addio?
Dopo l'euforia dei festeggiamenti per la storica qualificazione per la prossima Champions League - a cui il difensore non ha preso parte, mancando il saluto con i tifosi presenti al centro sportivo di Casteldebole - con la maglia del Bologna, Riccardo Calafiori ha scelto Instagram per manifestare la propria soddisfazione. Una foto di spalle e alcune righe che sembrano il preludio di un addio annunciato dai rumors di mercato direzione Torino per sbarcare alla Juventus.
Le parole di Calafiori su Instagram
Come si fa a spiegare le sensazioni che si provano quando si è fatta la storia di una società, dei loro tifosi e di una città intera?
La risposta è che non si può spiegare a parole un qualcosa del genere, sarebbero troppi i discorsi da fare e troppe le emozioni da raccontare.Quello che mi sento di dire è solamente Grazie a tutti coloro che hanno partecipato e hanno creato questa atmosfera bellissima sin dall’inizio e che ci e mi ha permesso di andare ogni domenica in campo senza pensare a nulla con l’unico obiettivo di dare il massimo ma soprattutto di Divertirmi…che dite i risultati se so visti?!?!?!vi voglio bene Grazie ancoraaa
Le prime reazioni dei compagni
A poco più di mezz'ora dalla pubblicazione, sono già quasi 5000 i like ottenuti dal numero 33 del Bologna. Molteplici anche le risposte dei compagni di squadra e le parole al miele dei tifosi rossoblù. Aebischer ha risposto con un freddo “Grazie a te”, mentre il nuovo arrivo Santiago Castro si è detto “Innamorato”. La sorella del difensore, Rebecca Calafiori, ha commentato “Ti meriti tutto questo e anche di più”, prima di ripostare le parole del fratello sul proprio profilo.
LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Calafiori sulla stagione del club