Rossi sbeffeggia Lukaku: "Ogni volta che si va in Nazionale si ride. Perdindirindina, in effetti all'Inter non ci dormono..."
Le parole con le quali il giornalista tifoso nerazzurro ha voluto irridere l'attaccante belga, ex Inter
Nella giornata di ieri, l'attaccante della Roma, Romelu Lukaku, ha parlato nel ritiro dal ritiro della Nazionale belga, dove ha raccontato la sua versione di quanto successo la scorsa estate, quando è stato al centro di molte polemiche, soprattutto tra Inter e Juventus:
“Non mi piace girare intorno a un argomento. Parlerò a tempo debito, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. La più grande sciocchezza che ho letto è che sarei dovuto andare in un club, ma non aveva alcun senso. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente lo avrei fatto.”
A riguardo il giornalista e grande tifoso dell'Inter, Gianluca Rossi, ha voluto sbeffeggiare l'ex calciatore nerazzurro e sul suo profilo X (ex Twitter) ha così commentato le sue parole:
"Ogni volta che si va in Nazionale si ride. Lukaku: "Un giorno saprete la mia verità sull'estate!" Perdindirindina! Aspetto ancora Icardi e Skriniar con le loro verità, buone per 4 websfigati che si bevono di tutto. In effetti all'Inter non ci dormono la notte" .
LEGGI ANCHE: Classifica senza errori arbitrali Serie A: diversi match falsati, ecco chi è il club più penalizzato