Dove vedere Roma-Napoli, streaming gratis e diretta tv Serie A
Serie A, big match in scena allo stadio Olimpico. Ecco tutte le info su dove vedere Roma-Napoli in diretta tv e streaming
Il big match Roma-Napoli, valido per la nona giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 24 ottobre alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri sono reduci da un inizio di campionato fantastica, agganciando l'ottava vittoria di fila contro il Torino. La Roma invece viene dalla beffarda sconfitta sul campo della Juventus che ha suscitato molte polemiche.
Le probabili formazioni di Roma-Napoli
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Ibanez, Mancini, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne.
LEGGI ANCHE: Moggi: "Napoli? Vincerà a Roma e sarà scudetto. Il Milan è inferiore anche all'Inter"
Dove vedere Roma-Napoli Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN? No rojadirecta, no telegram
Il match Roma-Napoli sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La sfida dell'Allianz Stadium non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.
Fonte video: calcionews24.com