Caressa: "Pochi giocatori come Baggio, Maradona e Del Piero. Ecco chi non lo è stato affatto"
Il giornalista Caressa ha parlato dei migliori giocatori italiani e non che hanno fatto la storia

Fabio Caressa ha parlato ai microfoni di Radio Deejay Football Club e ha detto chi secondo lui sono i giocatori che hanno fatto la storia del calcio italiano e nono solo.
Ecco i migliori giocatori secondo Caressa
Ecco le parole di Caressa su alcuni giocatori:
“Nel corso della mia carriera, ho visto 3 o 4 giocatori eccezionali. Diciamo Maradona, Baggio, Ronaldo e Crujiff, anche se quest'ultimo non l'ho visto molto. Cristiano Ronaldo e Messi sono due talenti straordinari, e possiamo anche includere Totti come fenomeno. Se vogliamo ampliare la lista per includere altri due italiani, perché siamo italiani, possiamo citare Del Piero. Gullit, a mio avviso, non era un fenomeno”
Fabio Caressa su Van Basten

"Van Basten, invece, lo è stato, ma la sua grandezza è durata poco. Batistuta era un giocatore incredibilmente forte, ma non un fenomeno, proprio come Zico. Platini, invece, è stato un fenomeno. Kakà, invece, non era un fenomeno e Ronaldinho giocava spesso per la propria gloria, anche se era incredibilmente divertente e spettacolare. Questi fenomeni sono su un livello completamente diverso. Ora, Mbappé è un vero fenomeno. Per quanto riguarda Maldini, Paolo è un campione straordinario, ma non può essere considerato un fenomeno".
LEGGI ANCHE: Caressa: "Scoppieranno altri casini. A fine campionato sarà una tragedia"