Gattuso fa mea culpa: "C'è rammarico, i numeri non mentono. Ci sta girando tutto male"
L'allenatore del Napoli ha analizzato e commentato la sconfitta contro il Genoa
Gennaro Gattuso ha commentato a Dazn la sconfitta a sorpresa del suo Napoli a Marassi contro il Genoa di Ballardini per 2-1. Queste le dichiarazioni riprese dal sito di Gianluca Di Marzio:
ERRORI E FATICA - "È stata la stessa partita con lo Spezia, gli errori ci stanno. Giochiamo ogni tre giorni, ci alleniamo poco, non c'è tempo e si gioca sempre. Oggi bisogna fare i complimenti alla squadra, abbiamo fatto quello che dovevamo fare, ma ci siamo fatti due gol da soli. Quest'anno stiamo perdendo diverse partite in fotocopia e ci fa male. Ci sta girando male, le difficoltà non le stiamo avendo soltanto noi. Per giocare in un certo modo bisogna lavorarci e c'è un attenuante: stiamo giocando e recuperando. Siamo entrati un paio di volte in area, tirato da fuori. Non posso rimproverare nulla alla squadra, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Poi ci siamo fatti del male da soli".
NIENTE PANICO - "Bisogna stare calmi, ci sono ancora tante partite. Mi preoccupa il fatto che i numeri non mentono. Non è la prima partita che costruiamo tanto, concediamo poco e perdiamo. Chi fa l'allenatore non deve andare preoccupato, c'è rammarico ma si va avanti. Questo accade da tanto tempo".