Rapporto sempre più in crisi in casa Juventus, quello tra l'attaccante Federico Chiesa e il tecnico Massimiliano Allegri. Tra i due non c'é particolare stima e l'ennesimo episodio che si é verificato sabato, ne é la dimostrazione. Il giocatore ha reagito male alla sostituzione rispondendo in maniera blanda al saluto per poi sfogare la sua frustrazione in panchina e lamentandosi in tono polemico con i compagni prima di uscire dal campo. 

La reazione di Chiesa

Nelle ultime quattro partite contro Genoa, Lazio, Fiorentina e quella di sabato col Torino nel derby, Chiesa é stato sostituito sempre prima del 70' e come primo richiamato in panchina. L'ennesima lo ha fatto sbottare e quando é uscito dal terreno di gioco al 65', ha salutato tanto per sia Yildiz che Allegri sedendosi in panchina e lanciando un bottiglietta d'acqua per la rabbia, oltre a sfilarsi via la maglia.

Massimiliano Allegri
Allegri Juventus

Lo sfogo di Chiesa

La reazione rabbiosa contro Allegri una volta sedutosi in panchina, non é stata l'unica per Chiesa però. Mentre si accingeva ad uscire dal campo dopo aver saputo di venire sostituito, le telecamere di DAZN hanno colto l'attaccante della Juventus reagire esclamando “Sono sempre io il primo cambio

 

LEGGI ANCHE: Juventus, senti Collovati: "Allegri si è trovato nelle macerie, non è tutta colpa sua"

  

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Fiorentina-Genoa, la moviola del primo tempo: gol annullato e rigore concesso da Di Marco

💬 Commenti