Non male la stagione vissuta in campionato dall'Atalanta di Gasperini fin qui, che lotta attualmente per un posto in Champions League, soprattutto dopo la bella vittoria ottenuta contro il Milan di Pioli. Ottima anche la stagione in Europa League, con l'accesso agli ottavi conquistato con un turno di anticipo. In tutto ciò, però, c'è da dire che la situazione che riguarda il reparto arretrato non è delle migliori: Kolasinac è fuori per infortunio da un po', ed la suo posto ha giocato de Roon nelle ultime partite. Andiamo a vedere quando potrebbe rientrare in campo.

Atalanta, quando rientrerà Kolasinac?

Gianpiero Gasperini
Gianpiero Gasperini dà indicazioni urlando

L'Atalanta, come riportato da L'Eco di Bergamo, è rientrata dalla Polonia dopo il 4-0 rifilato al Rakow e si è allenata venerdì 15 dicembre a Zingonia, con Kolasinac osservato speciale. Il difensore bosniaco, che lamenta dolori ad un polpaccio ed a una caviglia, è l'unico dei cinque giocatori attualmente ai box che potrebbe sperare di essere convocato e giocare lunedì 18 dicembre contro la Salernitana. Il difensore è fuori dai campi da un po' e de Roon lo ha sostituito con buoni risultati fino ad ora.

Atalanta, i numeri di Kolasinac in stagione

Ottimi i numeri di Kolasinac in questa stagione nell'Atalanta, fuori per infortunio attualmente. Il difensore della Dea ha collezionato in campionato la bellezza di tredici presenze, ed ha collezionato anche un gol e due ammonizioni. Il giocatore quando è stato chiamato in causa è sempre stato tra i migliori dei suoi, risultando una garanzia in difesa. L'Atalanta si augura di riaverlo al meglio per poter lottare con decisione per un accesso in Champions League, in una lotta che quest'anno si preannuncia scoppiettante.

LEGGI ANCHE: Juventus, si punta un nuovo centrocampista: occhi su un giocatore dell'Atalanta

 

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Milan, Pioli ne perde un altro: out un centrocampista per infortunio contro il Monza

💬 Commenti