Juventus, Bernardeschi: "Lotteranno per il titolo fino alla fine. Vlahovic..."
L'ex bianconero ha parlato della Juventus in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Un estratto delle sue parole

Nonostante per la Juventus sia tempo di Supercoppa, tiene sempre banco la questione campionato e scudetto. A parlare per le pagine della Gazzetta dello Sport è stato l'ex bianconero Federico Bernardeschi. Tanti i temi trattati, fra i quali quelli di Vlahovic e Danilo. Ecco una parte delle sue dichiarazioni.
Lotta scudetto: la previsione di Bernardeschi
Non poteva mancare un commento sulla lotta scudetto. Se per molti la Juventus è tagliata fuori dalla questione, di altro avviso Federico Bernardeschi. L'ex bianconero ha commentato così:
In Italia il livello si è alzato, io vedo l’Inter sopra tutti e un’Atalanta che sta facendo qualcosa di eccezionale. Il Napoli se supera il periodo critico di febbraio-marzo può dare fastidio: da quel momento ha un vantaggio perché le altre saranno impegnate nelle coppe e Conte sa spingere sull’acceleratore. L'Inter ha un progetto partito anni fa, sono costruiti per vincere come lo eravamo noi alla Juve. L’Atalanta è nel suo periodo migliore di società e campo, con un grandissimo allenatore che per il primo anno ha una rosa di 22 giocatori tutti importanti. E il Napoli ha Conte, un valore aggiunto. La Juventus nonostante il ritardo, lotterà fino all’ultimo. Adesso i punti dalla vetta sono tanti, però in estate è partito un nuovo ciclo. Ci vogliono tempo e pazienza.
