Il Milan ringrazia Martinez: rientro anticipato per Leao
Leao é tra gli esclusi del Portogallo per la sfida con la Slovenia. Il Milan ringrazia il turnover del CT Martinez per il rientro anticipato
Martinez CT del Portogallo per la seconda amichevole in programma con la Slovenia durante la sosta per le nazionali, ha deciso di rinunciare a molti big per fare un pò di rotazioni in vista di Euro 2024. Il Milan ringrazia perché avrà già a disposizione Leao per sabato prossimo contro la Fiorentina, perché non prenderà parte alla sfida con la nazionale balcanica e farà rientro nel capoluogo lombardo.
Leao protagonista in amichevole
Non giocherà contro la Slovenia ma Leao si é reso protagonista invece nella prima amichevole del Portogallo, giocata contro la Svezia. Nella goleada rifilata agli scandinavi per 5-2 in cui é andato in rete anche un obiettivo rossonero come Gyokeres per gli scandinavi, lui ha sbloccato il risultato al 24' con un pregevole tiro a giro che ha terminato la propria corsa sotto l'incrocio dei pali. Quarta marcatura in 24 presenze con la selezione lusitana.
Rientro al Milan
Per la gioia di Pioli quindi Leao si prepara al rientro anticipato e sarà regolarmente a dispozione del Milan, per l'insidiosa trasferta del Franchi di sabato 30 marzo valida per la 30° giornata di Serie A. Obiettivo mantenere il secondo posto e i tre punti di vantaggio sulla Juventus.
LEGGI ANCHE: Milan, infortunio per Bennacer in nazionale: quante partite salta