Gianluigi Buffon è attualmente il portiere del Parma e milita in Serie B all'età di 45 anni. Inutile ricordare il suo trascorso da bandiera della Juventus, con cui ha partecipato ad un campionato di Serie B dopo la penalizzazione dei bianconeri dalla massima serie, e da campione del Mondo nel 2006, ma ci sono stagioni che i tifosi faticano a ricordarsi, come l'anno al PSG. Lui stesso, ospite alla Bobo Tv, racconta brevemente di quell'anno e del grande rimpianto che si porta alle spalle dopo aver rifiutato una super offerta:

Al Psg l’esperienza più bella della mia carriera. Giocavo in una squadra mega: tecnicamente eravamo troppo più forti degli altri. Abbiamo buttato via una Champions. Lasciare il PSG è stato l’errore più grande della mia vita. Ho rinunciato a €10M…”.

Buffon è un'icona del calcio italiano ed è stato una leggenda vivente per svariate generazioni, ora con il suo Parma sta cercando di ottenere risultati per tentare l'assalto ai playoff e alla Serie A visto che il 7° e l' 8° posto si trovano soltanto ad un punto di distanza.

LEGGI ANCHE: "Luigi De Siervo: la pirateria e i diritti TV"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Caressa su Inter-Juventus: "A me sembra che Rabiot la tocchi di mano"

💬 Commenti