Pavan non ci sta: "Chi era l'arbitro di Juve-Inter con il rigore non dato a Zakaria? Perché..."
Le dichiarazioni polemiche del giornalista di fede bianconera sull'arbitro Massimiliano Irrati
In questi ultimi giorni fa ancora parlare molto, la direzione arbitrale di Davide Massa di Imperia, che domenica sera durante Napoli-Inter, ha fatto arrabbiare il club partenopeo che si è lamentato per il mancato fallo da dove è nata l'azione del primo gol della squadra nerazzurra realizzato dal centrocampista turco Calhanoglu e per un possibile fallo di rigore all'inizio del secondo tempo di Acerbi su Osimhen, sul risultato di 0-1.
Sulla graticola, oltre l'arbitro ligure, è finito al centro delle polemiche anche il suo collega che era al VAR, ovvero Massimiliano Irrati di Pistoia, che sempre secondo il Napoli e molti addetti ai lavori, doveva intervenire mandando Massa a rivedere i due episodi incriminati.
Massimo Pavan, critica Irrati
Nei riguardi del fischietto toscano è stato molto duro, il giornalista di fede juventina e vice responsabile del sito “Tuttojuve.com”, dove ha ricordato che era lui l'arbitro di campo, che nell'aprile del 2022 durante uno Juventus-Inter (1-0 per i meneghini), non diede un rigore alla squadra di Massimiliano Allegri, per un fallo su Zakaria e che era sempre al VAR nell'ultima domenica di novembre nel match tra bianconeri e nerazzurri, dove ci sono state parecchie lamentele da Torino per come è nato il pareggio di Thuram.
Di seguito riportiamo il pensiero di Massimo Pavan.
Massimo Pavan, le sue parole
"Chi era l'arbitro di Juve-Inter con il rigore non dato a Zakaria? Perché non viene mai fermato? Indovinate chi era l'arbitro di questo episodio? Trovate delle similitudini con Napoli-Inter". Il sito TuttoJuve, poi si chiede: “Ci chiediamo come mai questa persona che al VAR ha combinato danni, ricordando che era al Var anche per Juve-Inter di due domeniche fa, non viene mai fermato”.