Nel post partita di Udinese Cremonese Andrea Sottil commenta così la netta vittoria sulla squadra lombarda: 

Ballardini ha dato una identità a questa squadra che veniva da due vittorie. La Cremonese andava rispettata, è una squadra in forma ma noi l'abbiamo messa in difficoltà dall'inizio alla fine .

Abbiamo fatto una partita perfetta, non abbiamo mai rischiato niente, questo è un grandissimo segnale. Siamo noni in classifica al pari di una Fiorentina che spende 80 milioni di euro per la rosa “ 

e continua 

”… noi ce le giochiamo tutte fine alla fine". 

Voglio evidenziare che questa squadra sta facendo una grande stagione. 

e sulle discontinuità di rendimento Andrea Sottil commenta così :

Questa squadra è fatta di tanti giocatori, ha giocatori esperti e tanti giovani che sono al primo anno di serie A. I cali ci stanno nel perscorso di crescita, ci possono essere delle battute d'arresto e le possiamo dire di tutte le squadre.

L'obbiettivo della soccietà è quello di far crescere i ragazzi  e il miglioramento  passa anche da qualche basso. Tutti stanno crescendo sono soddifatto e orgoglioso, questi ragazzi mi hanno fatto crescere tanto come allenatore. E' una squadra che gioca bene a calcio. Stiamo lavorando per essere continui nelle due fasi senza cali di concentrazione, senza amnesie o palloni banali persi. Ora ci godiamo questa vittoria e ci  prepariamo per il Lecce. 

Complimenti Mister ! Grande vittoria 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Inter, pronta l'offerta da un miliardo per Zhang: ecco da parte di chi

💬 Commenti