Brozovic, l'Inter lo scarica: il messaggio agli agenti del croato
I nerazzurri vogliono monetizzare con la cessione del croato
Come già anticipato qualche giorno fa, l'Inter vuole cedere Marcelo Brozovic per fare cassa. L'obiettivo di mercato di Antonio Conte si chiama N'Golo Kante, fortissimo centrocampista del Chelsea e che lo stesso Conte ha allenato durante la sua esperienza in Blues. Il francese è costoso e per arrivare ad assicurarsi le sue prestazioni, i nerazzurri opteranno per la cessione del croato.
Tuttosport conferma la volontà da parte dell'Inter di disfarsi di Brozovic. Volontà riassunta con le seguenti parole da parte del quotidiano italiano:
"Marcelo Brozovic che il croato non è più centrale nel progetto. In tal senso, nonostante le smentite di rito, resta viva la pista che porta al Monaco, ma il club del Principato non si è spinto più in là di un’offerta di un prestito con diritto di riscatto. Viste queste promesse, al momento, provare la scalata per arrivare a N’Golo Kanté (ma pure a Thomas Partey) appare difficilmente percorribile in assenza di almeno una cessione pesante, in tal senso il pensiero corre pure a Milan Skriniar“.