Milan, Rebic: "Contento per i due gol, ma ho bisogno di qualche partita per tornare al 100%"
Le dichiarazioni dell'attaccante del Milan, Ante Rebic, dopo la doppietta messa a segno nel poker dei rossoneri contro il Crotone.
Non c'è notizia migliore per un attaccante se non il ritorno al gol con una doppietta che risulta fondamentale nella vittoria della sua squadra: è il caso di Ante Rebic, attaccante del Milan che, nella giornata di oggi, è stato tra i protagonisti del poker rifilato dai rossoneri al Crotone.
Il croato, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha commentato così la sua prestazione che ha contribuito alla conquista di altri tre punti per il Milan, che si riprende il suo primato in classifica.
“Sono molto felice. Ho fatto due gol e abbiamo portato a casa tre punti. L'ultima volta contro il Crotone mi ero fatto male ma oggi sono molto contento e spero di continuare così”, ha dichiarato l'attaccante dei rossoneri.
Dopo mesi un pò difficili, tra infortuni e covid, il giocatore sa che deve ancora lavorare per tornare in forma al 100%, ma la doppietta di oggi è stato un primo segnale importante verso la sua ripresa: "Ho avuto un po’ di sfortuna nei primi mesi perché mi sono fatto male. Quando sono tornato ho preso il Covid. Adesso spero che il futuro sarà migliore".