Roma-CSKA Sofia streaming

Il match Roma-CSKA Sofia valido per la prima giornata del gruppo C della Uefa Conference League 2021/22, si gioca giovedì 16 settembre alle ore 21 nello stadio Olimpico di Roma. La squadra di Mourinho ha iniziato al meglio la stagione e vuole continuare la striscia di successi anche nella nuova competizione europea. 

Le probabili formazioni di Roma-CSKA Sofia Conference League

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Veretout, Cristante; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Borja Mayoral.

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto; Turitsov, Mattheij, Lam, Mazikou; Carey, Youga, Muhar; Yomov, Ahmedov, Wildschut.

LEGGI ANCHE: Sky in crisi, perdita record e calo abbonati. Gli italiani abbandonano la pay tv?

Dove vedere Roma-CSKA Sofia Conference League, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Roma-CSKA Sofia sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando Sky) e Sky Sport Calcio. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. È possibile vedere la partita in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione. L’incontro sarà disponibile in streaming anche per gli abbonati DAZN tramite app. La sfida dell'Olimpico non sarà trasmessa in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre. 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Eurovolley, l'Italia schianta la Germania: è semifinale!

💬 Commenti