Dove vedere Sassuolo-Cagliari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il Sassuolo di De Zerbi si prepara ad affrontare il nuovo Cagliari di Di Francesco nella prima giornata di Serie A 2020/21. Ecco tutte le informazioni utili su dove vedere Sassuolo-Cagliari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
La prima giornata di Serie A della stagione 2020/21 regala un match interessante tra due squadre che, stando ai dettami tattici dei due allenatori, esprimono un gioco offensivo e moderno: Sassuolo-Cagliari. Se i 'neroverdi' devono rinconfermare quanto di buono fatto nella scorsa stagione con De Zerbi sulla panchina; il Cagliari invece ha l'obbiettivo di diventare più continuo durante l'anno calcistico e ha puntato su un allenatore giovane ma di esperienza come Di Francesco, per trovare subito la salvezza e magari puntare alla zona europea.
Sassuolo-Cagliari: orario e luogo
Il match Sassuolo-Cagliari, valido per la prima giornata di Serie A stagione 2020/21, si terrà al Mapei Stadium – Città del Tricolore (Reggio Emilia), con il fischio d'inizio fissato per le ore 18.00 di Domenica 20 Settembre 2020. Ad arbitrare Sassuolo-Cagliari ci sarà Marinelli.
Dove vedere Sassuolo-Cagliari, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?
Il match Sassuolo-Cagliari verrà trasmesso dall'emittente Sky, più specificatamente ai canali Sky Sport Serie A (canale numero 202 e 249 del satellite) e Sky Sport (canale numero 251 del satellite). Per tutti coloro che sono abbonati a Sky, possono godersi le giocate di Sassuolo-Cagliari anche in streaming gratis con la piattaforma Sky Go, disponibile su tutti i dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un'altra alternativa per seguire la partita, è quella di acquistare uno dei pacchetti disponibili su Now Tv, la piattaforma on demand che ti permette di seguire le partite in onda su Sky della Serie A in diretta streaming.
Probabili Formazioni Sassuolo-Cagliari
Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Marin, Nandez, Rog; Joao Pedro, Simeone, Sottil.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo.