Quella di ieri contro il Sassuolo potrebbe essere stata l’ultima partita al Dall’Ara di Aaron Hickey con la maglia del Bologna. Il 19 enne terzino scozzese, grande protagonista in questa stagione con ben 5 reti, è a un passo dal trasferimento all’Arsenal. Proficuo il viaggio della dirigenza del club emiliano a Londra della scorsa settimana per ultimare l’accordo con i Gunners, nei prossimi giorni è attesa la definizione dell’affare. 

Le cifre - Hickey seguirà la traiettoria del suo ex compagno Tomiyasu, anche lui arrivato all’Arsenal dopo una grande stagione al Bologna. L’accordo di massima è stato trovato sui 23/24 milioni più bonus, Arteta può sorridere perché ha vinto la concorrenza di diversi club italiani. Il Napoli era quello che aveva mosso i passi più concreti, c’era anche un interesse da parte del Milan e dell'Aston Villa. E pensare che il Bologna lo aveva pagato meno di due milioni dagli Hearts. Una ricca plusvalenza che fa felice il presidente Saputo: Hickey è a un passo dal trasferimento in Premier League.

Fonte: Calciomercato.com
 
LEGGI ANCHE: Caressa shock da Fedez: “Vi dico qual'è il peggior campo di Serie A

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Roma, Luigi Ferrajolo furioso: "Sono senza parole, è una rappresentazione teatrale. Non batti il Venezia e fai il giro..."

💬 Commenti