Trevisani: "Spalletti è un genio! Inter e Roma senza Icardi e Totti sono andate in Champions. Ora senza Insigne il Napoli vince lo scudetto"
Il noto giornalista sportivo Riccardo Trevisani ha detto la sua riguardo Luciano Spalletti e le sue capacità
Il giornalista e telecronista Mediaset, Riccardo Trevisani ha espresso il suo pensiero riguardo Luciano Spalletti a Cronache di Spogliatoio:
“La Roma ha fatto 87 punti senza Totti, il record di punti della sua storia. Dzeko ha fatto 39 gol in una stagione giocando al posto di Totti. Spalletti ha avuto a che fare con Icardi e Insigne tutto sommato in maniera differente e con forze motrici alle spalle differenti. L'Inter senza Icardi è andata in Champions, la Roma senza Totti è andata in Champions il Napoli senza Insigne vince lo scudetto. Stiamo parlando di un genio, non stiamo parlando di un allenatore ma di un genio! Spalletti è un genio! Doveva salvare l'Udinese e l'ha portata in Champions”.
LEGGI ANCHE: Canovi: “Grandi campioni mai presuntuosi, Zaniolo invece lo è. Si è messo in un angolino da solo perché..."
Riccardo Trevisani, il paragone tra Luciano Spalletti e Coppi
Sulle varie critiche che l'allenatore di Certaldo riceve da molti anni a questa parte, Trevisani ha affermato: "Dicono 'eh non è vincente'.. una volta doveva vincere il campionato era allo Zenit e l'ha vinto. Quest'anno in campionato doveva far sesto, l'ha vinto. L'ha vinto con Coppi, cioè l'ha vinto sul Mortirolo mentre gli altri stavano partendo dal Giro d'Italia".
Queste parole hanno fatto sognare e ben sperare i tifosi azzurri.