Ziliani: "A fare da sponda alla Juventus nelle sue malefatte, era..."
L'attacco di Ziliani ad un club di Serie A. Ecco le parole del giornalista
Paolo Ziliani dal suo profilo ufficiale di X (ex Twitter), ha mandato l'ennesima frecciata e attacco alla Juventus facendo riferimento all'Atalanta. Il giornalista è spesso infatti ad elencare tutti i ‘disastri’ capitati alla Juventus e incolpando spesso anche la FIGC e il suo Presidente Gabriele Gravina. Ecco cosa scrive nell'ultimo post sui social:
“Detto che a commettere falsi in bilancio, per fare da sponda alla Juventus nelle sue malefatte amministrative come accadeva a tutti i club succursali finiti nelle carte della Procura di Torino, era anche - a detta stessa di Percassi (vedi intercettazioni) - l'Atalanta”.
ZIliani: “La verità è che la Giustizia sportiva FIGC…”
Paolo Ziliani poi, continua con il suo attacco alla FIGC, pone do poi l'attenzione in particolare su Spezia e Cremonese. Secondo il giornalista, sarebbe un'ingiustizia. Ecco le dure parole di Ziliani:
"La realtà è che la giustizia sportiva FJGC ha di fatto silenziato e rimosso anche il filone di illeciti dei cosiddetti "club amici" per la gioia di Spezia e Cremonese che oggi avrebbero diritto di giocare in Serie A ma hanno commesso l'errore di rispettare le regole".
Juventus e Atalanta nel mirino dell'inchiesta Prisma
Tra la Juventus e l'Atalanta, negli ultimi anni, c’è stata una particolare sinergia. Demiral, Romero, ma anche Caldara, Mattiello e Muratori. Giocatori che in questi ultimi mesi sono finiti nella bufera mediatica a causa di indiscrezioni e fuga di notizie sulle transazioni tra le due società. Fino ad oggi, la procura di Torino ha analizzato le operazioni tra Atalanta e Juventus, cercando di capire i motivi che spingevano i club a sottoscrivere accordi di un certo livello, anche economico.