Sono giunte al termine le vicissitudini dei nostri vipponi nella famosa casa del Gf Vip, il programma televisivo condotto da Alfonso Signorini che andava in onda ogni lunedì sera su Canale 5 ed era visibile minuto per minuto al canale 55 del digitale terreste. Eppure si continua ancora a parlare della famosa casa ed in particolare di uno dei protagonisti più discussi, Edoardo Tavassi. Il fidanzato di Micol Incorvaia ha recentemente risposto ad un box di domande nelle sue Instagram stories riguardo alla sua esperienza nel reality show e alla sua relazione con Micol. Tra le numerose domande dei fan, una in particolare ha fatto emergere un curioso particolare: quali oggetti Edoardo avesse portato via dalla casa del Gf Vip. Il giovane ha rivelato di aver "fregato" la bottiglia che aveva condiviso con Micol, Oriana e Luca e il calendario del Grande Fratello che avevano realizzato insieme: “Ragazzi ho portato via dal GfVip la bottiglia, che avevamo fatto con Micol, Oriana e Luca. E poi, anche il calendario del Grande Fratello che avevamo fatto tutti insieme”, ha raccontato Tavassi che ha poi aggiunto: “Ci avevano fatto credere che avrebbero consegnato il calendario a tutti. In realtà l'ho preso solo io”, ha concluso Tavassi.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, è già polemica su Cristina Scuccia: "Mi criticavano da suora e mi criticano adesso, ma chi siamo noi per giudicare?”

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Enrico Varriale, il suo tweet contro la Juventus fa arrabbiare i tifosi bianconeri: sul web è bufera contro il giornalista

💬 Commenti