Moratti: "Messi all'Inter? Suning potrebbe farcela. Eliminazione Juve? Essere eliminati dal Lione..."
L'ex presidente nerazzurro intervistato da il Quotidiano Sportivo
L'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti, ha rilasciato un'interessante intervista a il Quotidiano Sportivo. Moratti ha spaziato su vari temi e tra questi c'è il sogno di mercato interista: Lionel Messi. Secondo l'ex patron dell'Inter, la pulga potrebbe davvero arrivare a Milano. Ecco un estratto della sua intervista:
"Io ormai dell’Inter sono un semplice tifoso e non ho informazioni riservate, ma una cosa la so con certezza: per risorse e per competenze, Suning ha tutto per portare Lionel Messi a Milano. Europa League? Non sarà facile per l’Inter. Sono rimaste quattro squadre molto competitive. Ci spero, essere l’ultimo presidente italiano ad aver alzato una Coppa quasi mi pesa. Poi sono amico di Steven Zhang quindi…”.
Sull'eliminazione dell'Atalanta e i talenti del PSG, Moratti ha detto: "Mbappé fa venire in mente Garrincha, il compagno di Pelé. Quando parte palla al piede, puoi solo sparargli, sempre se riesci a metterlo nel mirino. E poi Neymar, ha giocato a tutto campo, come non faceva da tempo. Ecco, perdere contro gente così non è un disonore”.
Poi una stoccata alla Juventus: "La Juve? Beh, un conto è essere eliminati dal Psg, altra cosa andare a casa contro la settima classificata del campionato francese. Non c’è paragone. All’Inter per rivincere la Champions aspettammo 45 anni, la Juve è alle soglie delle nozze d’argento con il digiuno, magari fa prima di noi…”