L'Arsenal saluta Ozil: "E' stato professionale e ci ha regalato momenti meravigliosi"
Il fantasista ha lasciato la Premier League per accasarsi al Fenerbahce: domani l'annuncio
Mesut Ozil è pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Fenerbahce.
L'ex fantasista dell'Arsenal, dopo essersi svincolato dai Gunners, ha deciso di ridare slancio alla sua carriera in Turchia.
Secondo quanto riportato da Sky Sports Uk il tedesco dovrebbe effettuare un breve allenamento col suo nuovo gruppo di compagni già oggi, appena avrà ricevuto il tampone negativo e superato le visite mediche. L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare, invece, nella giornata di domani.
L'Arsenal, squadra dove ha giocato per 8 stagioni, lo ha già salutato con un comunicato ufficiale: "Ringraziamo Mesut per il suo enorme contributo all’Arsenal. Ha collezionato più di 250 presenze, ha giocato in tre finali di Emirates FA Cup e ha regalato ai fan e a tutti nel club molti momenti meravigliosi in campo da quando si è unito a noi nel 2013. Ringraziamo Mesut e la sua squadra per la professionalità durante le nostre recenti trattative. So che tutti quelli associati all’Arsenal si uniranno nell’augurare a Mesut e alla sua famiglia il meglio in salute, successo e felicità nel prossimo capitolo della sua carriera".