Fiorentina, le decisioni sul prossimo allenatore e sul futuro di Vlahovic
I piani della Fiorentina per la squadra del prossimo anno. E anche in società ci sarà un nuovo ingresso
Vertice di mercato in corso a Firenze presso l'albergo che ospita il presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Il ds Pradè e il direttore generale Barone stanno parlando con il proprietario della società delle prossime importanti scelte da prendere che coinvolgono anche il prossimo tecnico viola. Commisso nei prossimi giorni tornerà in USA, ma prima di partire, vuole avere le idee chiare sulle prossime mosse da compiere. A riportarlo è Firenzeviola.it.
Fiorentina, chi sarà il nuovo allenatore?
Come riportato da La Nazione Rino Gattuso è sempre in cima alla lista dei desideri della Fiorentina per la panchina della prossima stagione. Ormai quasi certo l’addio al Napoli, soltanto da formalizzare con un incontro con il presidente De Laurentiis. Occhio però ad una squadra che sta tentando Gattuso nelle ultime ore. In caso di addio di Simone Inzaghi, su di lui c’è la Juventus, Lotito farebbe un tentativo per l’ex giocatore del Milan che potrebbe essere attratto dalla possibilità di giocare nuovamente una competizione europea, magari anche la Champions. Proprio per questo motivo nelle ultime ore sono risalite le quotazioni per la Fiorentina dell’ex Roma Rudi Garcia, attualmente al Lione.
Futuro Vlahovic
Il futuro di Dusan Vlahovic potrebbe essere molto più chiaro nel giro dei prossimi giorni: da qualche ora infatti si trova a Firenze il manager dell'attaccante viola, Darko Ristic , che ha documentato la sua presenza in città postando sul suo profilo Instagram una foto assieme al numero 9. Chissà che nelle prossime ore non possa esserci un faccia a faccia diretto con la Fiorentina per discutere del rinnovo contrattuale del classe 2000.