Giuseppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Champions League con il Bayern Monaco. Queste le sue dichiarazioni: 

"Le scelte? C'è un tour de force con pressione agonistica, è giusto che l'allenatore scelga la squadra più adatta e migliore a livello agonistico. Queste scelte potrebbero apparire che non hanno una logica, ma presuppongono che abbia coraggio: questo è importante nello sport. Fare questo turnover tiene conto delle tante partite ravvicinate, abbiamo due competizioni importanti ed è giusto gestire gli undici migliori al momento.

Skriniar? Riteniamo sia una parte importante del nostro gioco, è scontato che faremo di tutto per tenerlo con noi: la volontà del giocatore è determinante, ma ci sono i presupposti per essere ottimisti. Esonero di Tuchel? E' una notizia fresca, gli effetti non so quali saranno: vogliamo assolutamente sfruttare l'apporto di Lukaku, alla fine stagione discuteremo con lui e col Chelsea. Non so se un cambio di allenatori comporti il fatto che sia automatica la riconferma, è difficile oggi pronosticarlo".

LEGGI ANCHE: Totti su Dybala: "Bell'impatto! Sullo scudetto della Roma vi dico che..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Dove vedere Lazio-Feyenoord, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti