Brambati: "Juve, senza Coppa hai un gran vantaggio. Brozovic perdita pesante per l'Inter"
L'ex calciatore Massimo Brambati si è soffermato sui possibili colpi di mercato di Inter e Juventus.
Il procuratore sportivo e ex calciatore, Massimo Brambati, si è soffermato su diversi colpi di mercato di Inter e Juventus, con particolare attenzione al possibile addio di Marcelo Brozovic e al possibile approdo di Milinkovic a Torino. Di seguito le sue parole a TMW Radio, durante Maracanà:
“Brozovic, aria di addio all'Inter? Ho letto di una frenata del giocatore. Forse c'è qualcos'altro sotto. Il Barcellona se lo prende è un ottimo acquisto. E' un giocatore cresciuto tantissimo con Conte, ha avuto dei problemi fisici ultimamente che lo hanno limitato, ma ha caratteristiche difficili da trovare in giro. Al Barcellona farebbero un grande acquisto, come anche l'Inter a trattenerlo. Anche con Frattesi non sarebbe più il centrocampo di prima. Brozovic è uno che in quella zona fa la differenza e qualcosa in meno avresti in quel reparto”.
Brambati ha poi aggiunto: "Onana è rimpiazzabile, perdi più con Brozovic. Juventus? Credo che potenzialmente con Milinkovic a centrocampo potrebbe spostare Pogba più avanti, ma ci sono dubbi dal punto di vista fisico e mentale. Lo scorso anno sappiamo cosa è successo, non lo abbiamo mai visto. Ci siamo stancati di parlarne. Dispiace, perché quando sta bene è bello da vedere ma onestamente è un grande punto di domanda. Rabiot e Milinkovic, con loro sarebbe tanta roba. Soprattutto se hai solo il campionato, avresti un grande vantaggio sulle altre".