Nel lunch match della 24.a giornata allo stadio "Renato Dall'Ara" il Bologna ha sconfitto 1-0 l'Inter, grazie alla rete di Orsolini al 76'. Brutta prestazione quella dei nerazzurri, sembrati stanchi e senza idee per tutti i 90 minuti, mentre i rossoblù hanno legittimato il successo per l'ottimo impegno e le occasioni create.

Sui social è finito nel mirino dei tifosi interisti, mister Simone Inzaghi, reo secondo molti di averci capito poco con una formazione iniziale sbagliata e cambi in corsa senza senso. Per lui si prospetta una settimana dura, con il rischio di essere raggiunti in classifica da Milan e Roma e con la Lazio che potrebbe avvicinarsi pericolosamente.

Tifosi Inter critici con Inzaghi

“Empoli, Samp, Bologna … tutti punti persi. Che si faccia luce sull’importanza del campionato perché pare sia nulla. Inzaghi dimettiti e che la dirigenza prenda provvedimenti subito”.

"Chiudiamo in fretta questo campionato, possibilmente almeno con il quarto posto, poi non fatemi più vedere il Inzaghi in panchina".

“Allenatore che sullo 0 a 0 si gioca due cambi con 2 difensori da benissimo l'idea di quale sia il livello a cui ambisce: quarto posto all'ultima giornata sculato”.

"Un altro allenatore sullo 0-0 avrebbe provato a vincerla cambiando modulo e schierando le 3 punte, Inzaghi no. Lui ha una sola visione di gioco. È questa per me la principale differenza tra un buon allenatore e un allenatore da Inter".

“Inzaghi quest’anno ha completato la nostra trasformazione nella Lazio”

“Non ha la personalità e lo spessore per allenare un top club. Cali di tensione, scelte errate, cambi perennemente sbagliati”

“Motta lo sta umiliando tatticamente. Siamo l'Inter, chi si accontenta, merita la Lazio”. 

“L’ennesima volta regala una partita agli avversari.. con scelte iniziali discutibili e cambi assurdi”.

“Ma si possono fare sempre gli stessi cambi, con la stessa tempistica, in tutte le partite a prescindere da risultati e dinamica? Basta, non se ne può più”.

“Propongo l’ultimo cambio: fuori Inzaghi, dentro Motta”.

LEGGI ANCHE: Serie A, l'AIA: "Gli arbitri possono usare i social network, ma..."Serie A, l'AIA: "Gli arbitri possono usare i social network, ma..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, le formazioni ufficiali di Salernitana-Monza: gioca Piatek, Palladino sceglie Gytkjaer

💬 Commenti