Inter-Juventus è stata una delle partite più spettacolari del nostro campionato con un complessivo di 8 gol. Tanti errori delle difese che hanno portato ad una sfida divertente per ogni amante del calcio. A commentare il match Antonio Cassano in diretta Twitch su Viva el futbol, ecco il suo pensiero.

Cassano, gli errori di Motta e della Juve

Fantantonio ha fatto una lunga disamina generale sulla Juve:

Thiago Motta ha cambiato la partita nel secondo tempo, ha fatto uscire Vlahovic e gli è andata bene con Yildiz, ma non capisco le scelte iniziali, soprattutto Danilo che ha fatto anche fallo per il rigore. Gatti non mi piace, ma dal momento che con Thuram hai bisogno di più impatto fisico sarebbe stato meglio al posto di Danilo che anche contro lo Stoccarda ha fatto male. Non capisco perchè cambia così tanto, sia il capitano che le formazioni, non si capisce né chi gioca né dove gioca.

Thiago Motta
Thiago Motta (ph. Image Sport)

La lotta scudetto e i due punti persi dall'Inter

Poi il commento sull'Inter:

Motta dice che Inter e Napoli sono le favorite, ma io dico che anche la Juve è con loro, dopo aver speso 200 milioni ti devi giocare il campionato. Hanno fatto un centrocampo nuovo con oltre 120 milioni, tutti i giocatori che hanno preso li voleva lui. A me la Juve non mi sta piacendo, oggi dopo 4 mesi di lavoro dico che è molto indietro.

Andando nello specifico, l’Inter ha buttato nel ce**o altri due punti, poteva fare il quinto, sesto e settimo gol sul 4-2, invece ha gigioneggiato pensando di poter segnare quando voleva. Quest'anno sono già tante partite, con il Genoa ha perso due punti, con il Monza pure. Tante partite, deve stare attenta perché dietro sta facendo tanta fatica. La Juventus rischiava anche di vincere la partita

LEGGI ANCHE: "Balotelli torna in Nazionale": l'annuncio clamoroso spiazza tutti
 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calhanoglu carica: "Inter tra le prime 5 al mondo. Contro la Juve potevamo fare 8 gol..."

💬 Commenti