Dionisi: "I primi minuti di oggi hanno determinato il risultato finale. Nel secondo tempo abbiamo giocato più noi ma non siamo..."
Le dichiarazioni del tecnico degli emiliani, dopo il match perso allo stadio Olimpico di Roma contro la Lazio per 2-0
Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, dopo la sconfitta contro la Lazio per 2-0, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
MATCH VS LA LAZIO: “I primi minuti di oggi hanno determinato il risultato finale. Poi abbiamo giocato alla pari e nel secondo tempo abbiamo giocato più noi ma non siamo riusciti a far gol. La Lazio è forte e difende di reparto”.
LAZIO SORPRESA CAMPIONATO: “No, in tempi non sospetti parlando con i miei collaboratori avrei scommesso sulla Lazio. Non so su quale posizione, ma ero sicuro. Ha cambiato poco, ha creato un’identità l’anno scorso e adesso la si nota ancora di più. Poi con giocatori bravi e un allenatore forte ecco i risultati”.
CRESCITA SASSUOLO GIRONE RITORNO: “Abbiamo avuto tante defezioni, in più oltre ad aver recuperato molti giocatori in attacco la squadra è cresciuta come mentalità e compattezza. Di conseguenza, recuperando i giocatori, siamo migliorati sotto tutti i punti di vista”.
LOTTA CHAMPIONS LEAGUE: "E' una bella lotta. Iniziano a far tutte punti come è normale che sia. Quando iniziano a contare i punti, le grandi squadre non sbagliano. Per questo oggi sapevamo che sarebbe stato difficile. Noi siamo artefici del nostro destino, non degli altri, noi proviamo a giocarcela con tutti”.
LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo 2-0, cronaca e pagelle: Felipe Anderson e Basic stendono gli emiliani