Il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi, dopo la sconfitta contro la Lazio per 2-0, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

MATCH VS LA LAZIO: “I primi minuti di oggi hanno determinato il risultato finale. Poi abbiamo giocato alla pari e nel secondo tempo abbiamo giocato più noi ma non siamo riusciti a far gol. La Lazio è forte e difende di reparto”.

LAZIO SORPRESA CAMPIONATO: “No, in tempi non sospetti parlando con i miei collaboratori avrei scommesso sulla Lazio. Non so su quale posizione, ma ero sicuro. Ha cambiato poco, ha creato un’identità l’anno scorso e adesso la si nota ancora di più. Poi con giocatori bravi e un allenatore forte ecco i risultati”.

CRESCITA SASSUOLO GIRONE RITORNO: “Abbiamo avuto tante defezioni, in più oltre ad aver recuperato molti giocatori in attacco la squadra è cresciuta come mentalità e compattezza. Di conseguenza, recuperando i giocatori, siamo migliorati sotto tutti i punti di vista”.

LOTTA CHAMPIONS LEAGUE: "E' una bella lotta. Iniziano a far tutte punti come è normale che sia. Quando iniziano a contare i punti, le grandi squadre non sbagliano. Per questo oggi sapevamo che sarebbe stato difficile. Noi siamo artefici del nostro destino, non degli altri, noi proviamo a giocarcela con tutti”.

LEGGI ANCHE: Lazio-Sassuolo 2-0, cronaca e pagelle: Felipe Anderson e Basic stendono gli emiliani

 

 

 

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Ravezzani contro Pioli: “Non capisce che Milan senza titolari è meno che mediocre. Impresentabile De Ketelaere”

💬 Commenti