Sconfitta per il Napoli nella finale di Supercoppa italiana, decisiva per gli uomini di Simone Inzaghi la rete allo scadere di Lautaro Martinez, con la squadra di Mazzarri che in 10 aveva mantenuto il risultato sullo 0-0 fino al 90°. Tuttavia nelle ultime ore a far discutere sono le parole di Victor Osimhen dal ritiro della nazionale nigeriana. 

Napoli, Osimhen: già prese le decisioni sul futuro

L'attaccante del Napoli, Victor Osimhen, ha parlato direttamente dal ritiro della nazionale nigeriana, dove sta disputando la Coppa d'Africa. Ecco le sue parole a CBs Sport.

Ho già preso la mia decisione sul prossimo ste da compiere alla fine della stagione. Ho già tutto chiaro in mente, ho già il mio piano. So cosa voglio fare, la prossima scelta che voglio fare è già decisa. Credo che il 60% delle persone parlino di me accostandomi alla Premier League. La Premier è uno dei più grandi campionati al mondo. Voglio finire la stagione con il Napoli al massimo e poi arriverà la scelta finale.

Victor Osimhen
Osimhen durante Juventus-Napoli

I numeri della stagione di Osimhen al Napoli

Stagione fino a questo momento complicata per il Napoli di Walter Mazzarri. Gli azzurri occupano attualmente la nona posizione in campionato, e nella serata di ieri è arrivata la sconfitta nella finale di Supercoppa italiana per mano dell'Inter di Simone Inzaghi. Nell'ultimo periodo e anche in vista delle prossime giornate, i partenopei dovranno fare a meno del proprio attaccante di punta, Victor Osimhen. In questa stagione per l'attaccante nigeriano sono solo 13 le presenze in Serie A, tra infortuni, squalifiche e appunto la Coppa d'Africa. Nonostante ciò sono comunque 7 i gol segnati da Osimhen in campionato, con 2 assist messi a referto. Inoltre in Champions League sono 4 le presenze, condite da un gol e un assist.

LEGGI ANCHE: Tutti i diffidati ammoniti in Supercoppa: ecco chi salterà la prossima in campionato

Capuano show: "Solo in un mondo parallelo si può pensare che la Juve ruba. Anche l'Inter..."
Djokovic deriso da uno spettatore all'Australian Open: "Vaccinati!"

💬 Commenti