Nel posticipo pomeridiano del lunedì, la Lazio ha pareggiato 1-1 sul campo del Verona, con i biancocelesti che erano passati in vantaggio con Pedro al 45', poi raggiunta dai gialloblù al 51' dal belga Ngonge. Prestazione sottotono quella dei romani, che comunque scavalcano Atalanta e Milan e si posizionano al quarto posto con 39 punti.

Maurizio Sarri, dichiarazioni post partita

PARTITA: "Sono positivo, ma il rammarico per il risultato c'è. Purtroppo non è la prima volta che i primi minuti del secondo tempo non giochiamo a livello, ma dopo cinque minuti di follia abbiamo ritrovato il nostro modo di giocare. Dispiace per l'approccio della ripresa e per lo sbandamento dopo il pari. La squadra però ha avuto lo spirito giusto fino alla fine, peccato per quello sbandamento ripeto".

TANTI PUNTI PERSI: "Non è semplice lavorare su questo aspetto perché sono aspetti mentali che coinvolgono 25 teste. Sarebbe un'impresa ardua anche per uno psicologo affermato. Prenderne atto sarebbe già importante".

FELIPE: "Anderson aveva bisogno di riposare e ci sarebbe stato utile a gara in corso, mentre Pedro ha giocato meno in questo periodo".

CLASSIFICA: "Io la classifica la guardo ma non con grande curiosità. Mancano ancora un sacco di punti da conquistare, ma si parla di qualcosa di lontano e teorico che ha poco significato ora. Settimana prossima abbiamo la sfida contro l'Atalanta che in trasferta ha fatto gli stessi punti del Napoli, sarà difficile".

IMMOBILE: "Non penso fosse sorpreso dalla sostituzione, lo sapeva che l'avrei tolto più o meno a quel minuto".

LEGGI ANCHE: Lazio, senti Lotito: "Stiamo costruendo una squadra all’insegna del Made in Italy"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Clamoroso PM Santoriello: “Odio la Juventus e tifo Napoli. Sono contro i ladrocini” tifosi furiosi

💬 Commenti