Dusan Vlahovic (fonte: Facebook)

L'attaccante Dusan Vlahovic è pronto a lasciare Firenze, infatti secondo le ultime notizie del quotidiano sportivo "Il Corriere dello Sport", il classe 2000 ha trovato l'accordo con i campioni dell'ultima Liga, ovvero l'Atletico Madrid del tecnico Diego Pablo Simeone.

La cessione era nell'aria, visto che il giocatore nelle scorse settimane aveva rifiutato il rinnovo di contratto fino al 2026 (l'attuale scade nel 2023) con stipendio da tre milioni più bonus a stagione e una clausola rescissoria di 70 milioni pronta a scattare a giugno 2022. 

La palla ora passa al presidente Rocco Commisso che dovrà dare l'ok definitivo, ma a meno di colpi di scena, il serbo andrà a giocare in Spagna, in una big europea che partecipa alla Champions League. L'offerta del club madrileno è di 70 milioni più bonus, una cifra che in questo momento, difficilmente potrà essere rifiutata, ma che ovviamente dovrà essere reinvestita in questi ultime due settimane di calciomercato, per sostituire il forte attaccante serbo e non solo.

LEGGI ANCHE: DAZN o SKY? La programmazione televisiva completa delle prima giornata di Serie A

Vlahovic, i suoi 21 gol nella stagione 2020-21

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Ziliani convinto: "La Juventus sarà esclusa dalla Champions League"

💬 Commenti