Berardi sostituirà Chiesa nella Fiorentina? Ecco la strategia dei viola
Ritorno di fiamma della Fiorentina per Berardi, già seguita lo scorso anno
Il futuro di Federico Chiesa sembra essere davvero lontano da Firenze. L'attaccante della Fiorentina è in rampa di partenza dato che il rinnovo di contratto tanto sognato da Commisso e tifosi, non sembra voler arrivare. Juventus e Milan stanno tentando il classe 1997 e tra le due squadre potrebbe esserci una vera e propria asta per aggiudicarselo.
La domanda sorge spontanea: chi lo sostituirà? I nomi che gravitano attorno al club toscano se si parla di attaccanti, sono tanti. Si è parlato per tanto tempo di Belotti per poi passare addirittura a Joao Pedro del Cagliari. Tanti nomi ma poche certezze. Ora, secondo Repubblica, ci sarebbe un ritorno di fiamma della Fiorentina per Domenico Berardi.
I viola hanno seguito con attenzione l'attaccante del Sassuolo lo scorso anno e Commisso starebbe pensando di tornare alla carica. La pedina di scambio che potrebbe far arrivare gli uomini di Iachini a Berardi, è Riccardo Sottil. Il giocatore è seguitissimo da De Zerbi, che lo giudica adatto al suo 4-3-3. La Fiorentina dunque, potrebbe pensare di sacrificarlo per arrivare al bomber classe 1994.