Tottenham Conte, via dagli Spurs? Chris Sutton: "È meglio per tutti che se ne vada ora"
Tottenham, Antonio Conte andrà via dalla squadra? Il parere di Chris Sutton

Christopher Roy Sutto, detto Chris Sutton, ex calciatore inglese, ha parlato della situazione che sta vivendo il Tottenham sotto la guida di Antonio Conte. Oggi, l'ex attaccante è un commentatore televisivo, e ha svelato il suo pensiero alla BBC Radio.
Tottenham, Antonio Conte via dalla squadra? Parla Chris Sutton
Da qui a breve, il tecnico italiano potrebbe dire addio agli Spurs. Ecco qual è il punto di vista di Chris Sutton:
“È meglio per tutti che se ne vada ora. Antonio Conte ha bisogno di impegnarsi in un modo o nell’altro e se dice: ‘Sono qui e felice di firmare per un altro anno o due’ allora il Tottenham può andare avanti ma non sembra che lo farà”.
LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."
Chris Sutton: “Stagione deludente per il Tottenham di Antonio Conte”
La compagine inglese non sta facendo un buon campionato. È infatti attualmente in quarta posizione con 48 punti. E se chiuderà così la stagione, sarà il quindicesimo anno di seguito senza aver vinto nulla:
"Pertanto, se il Tottenham vuole migliorare, deve cambiare ora. La squadra chiuderà la stagione per il 15° anno consecutivo senza un trofeo e l’unico obiettivo rimasto è il 4° posto. Sono stato alla partita contro il Milan e ho pensato che la loro prestazione sia stata davvero insipida. Ora hanno la possibilità di arrivare quarti ma in questa stagione sono stati una grande delusione".
LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Per me la Juve è seconda. Deve puntare a vincere l'Europa League. Se Vlahovic inizia a segnare..."