Christopher Roy Sutto, detto Chris Sutton, ex calciatore inglese, ha parlato della situazione che sta vivendo il Tottenham sotto la guida di Antonio Conte. Oggi, l'ex attaccante è un commentatore televisivo, e ha svelato il suo pensiero alla BBC Radio.

LEGGI ANCHE: Gigi Maifredi: "Montezemolo non c'era mai... mi girano i coglioni se penso a quel che sarebbe accaduto se avessi dato retta ad Agnelli"

Tottenham, Antonio Conte via dalla squadra? Parla Chris Sutton

Da qui a breve, il tecnico italiano potrebbe dire addio agli Spurs. Ecco qual è  il punto di vista di Chris Sutton

È meglio per tutti che se ne vada ora. Antonio Conte ha bisogno di impegnarsi in un modo o nell’altro e se dice: ‘Sono qui e felice di firmare per un altro anno o due’ allora il Tottenham può andare avanti ma non sembra che lo farà”.

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Sapete perché ho lasciato la Juventus? Il mondo mi è caduto addosso quando ho scoperto..."

Chris Sutton: “Stagione deludente per il Tottenham di Antonio Conte”

La compagine inglese non sta facendo un buon campionato. È infatti attualmente in quarta posizione con 48 punti. E se chiuderà così la stagione, sarà il quindicesimo anno di seguito senza aver vinto nulla:

"Pertanto, se il Tottenham vuole migliorare, deve cambiare ora. La squadra chiuderà la stagione per il 15° anno consecutivo senza un trofeo e l’unico obiettivo rimasto è il 4° posto. Sono stato alla partita contro il Milan e ho pensato che la loro prestazione sia stata davvero insipida. Ora hanno la possibilità di arrivare quarti ma in questa stagione sono stati una grande delusione".

LEGGI ANCHE: Totò Schillaci: "Per me la Juve è seconda. Deve puntare a vincere l'Europa League. Se Vlahovic inizia a segnare..."

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Napoli, Spalletti: "Il nostro segreto è quello di Pulcinella"

💬 Commenti