Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha fatto sapere di essere sereno in merito all'inchiesta avviata dalla Procura di Tivoli sulle operazioni di mercato con la Salernitana, dal valore di 22,5 milioni di euro. In particolare, l'attenzione è focalizzata su Akpa Akpro, il cui valore ammontava ad una cifra di 12,7 milioni di euro.

Lotito ha ribadito la trasparenza del club: "Come abbiamo dichiarato in un comunicato, siamo una casa di cristallo. Non abbiamo nulla da nascondere e siamo disponibili a qualsiasi perquisizione. Tutti i soldi pagati per Akpa sono stati regolarmente versati. Il giocatore è stato anche capitano del Tolosa e ha giocato in Champions League. Non ci sono stati scambi o plusvalenze fittizie, né prezzi gonfiati o compensazioni. La Consob ha controllato ogni bilancio. Sembra di stare su Scherzi a parte".

La Lazio si prepara per la prossima sfida in casa con la Juventus. Resta da vedere come l'inchiesta influirà sulle prestazioni della squadra in campo. Tuttavia, Lotito si dice fiducioso di poter dimostrare la propria innocenza e quella del club.

LEGGI ANCHE: Retegui: "Chiamata di Mancini? Il mio sì è arrivato velocissimo. Mai lo avrei immaginato"

Lance Armstrong: "Pantani? Gli italiani lo hanno abbandonato e gettato via. Quando mentivo..."
Allegri: "Scontro diretto per il secondo posto, i punti ora sono molto più pesanti. Cuadrado? C'è poco da capire"

💬 Commenti