Esposito attacca: "Juve solo catenaccio, Inter con vergognosi aiuti arbitrali. La Serie A..."
Lungo post polemico del giornalista napoletano, che ha duramente attaccato Juventus e Inter e, in generale, il livello del campionato di Serie A
Il duello tra Juventus ed Inter inizia a diventare particolarmente appassionante: le vittorie di entrambe le squadre, ottenute, nei finali di gara, hanno regalato un grande inizio di 2024 e soprattutto la possibilità di girone di ritorno veramente di fuoco. Eppure c'è a chi non piace questo duopolio, per via delle modalità con cui queste due squadre stanno ottenendo i risultati: stiamo parlando del giornalista napoletano Paolo Esposito, che con un post su Facebook ha criticato aspramente Inter e Juve.
Paolo Esposito furioso: “La Juve è stata la provinciale a Salerno, non i granata”
Il giornalista Paolo Esposito si è espresso così su Facebook: “Piccola Juventus! È lei stasera la provinciale a Salerno! In parità numerica era sotto per 1 a 0 contro una più che dignitosa Salernitana. I bianconeri - continua il giornalista - rimontano solo quando i campani erano in inferiorità numerica per l'espulsione di Maggiore! Altrimenti l'avrebbero potuta anche vincere la gara i campani!”. La squadra granata ha, effettivamente, giocato una gara di alto livello considerato l'avversario: pur non trovando la vittoria e neanche un punticino, è riuscita comunque a ben impressionare. Con questo atteggiamento, sarà sicuramente più facile provare a centrare quel 5% di possibilità di salvezza individuato dal ds dei granata Walter Sabatini.
Esposito show: “Serie A mediocre, Inter aiutata e Juve solo difesa catenaccio”
Nel suo post su FB, il giornalista partenopeo Paolo Esposito ha poi aggiunto: “Campionato men che mediocre quest'anno è la serie A! Livellamento in basso e di molto! Una squadra, l'Inter, al primo posto che va avanti solo con sempre più vergognosi aiuti della classe arbitrale, varisti soprattutto, e la seconda in classifica, la Juventus, senza un gioco, senza schemi, che va avanti solo con una difesa catenaccio ed un grande portiere come Szczesny”.