Inter, Marotta presenta la stagione: le parole sulla seconda stella. Poi, l'annuncio su Inzaghi
Giornata di conferenza stampa in casa nerazzurra, con il neo-presidente, Beppe Marotta, che ha parlato di tanti aspetti e annunciato ufficialmente il rinnovo di Simone Inzaghi
Giornata importante per il mondo nerazzurro. Proprio pochi istanti fa, si è conclusa la conferenza stampa congiunte di presentazione della stagione 2024/2025 con Simone Inzaghi e Beppe Marotta. Prima delle parole del tecnico interista, la parola è stata presa dal neo-presidente e CEO Sport che ha voluto ricordare quanto di buono fatto dalla squadra nella passata stagione per la vittoria dello scudetto e della seconda stella e le emozioni avute per i festeggiamenti con i tifosi.
Non solo, ma Marotta ha anche parlato di Inzaghi e annunciato il rinnovo fino al 2026, augurandosi che le strade dell'ex Lazio e dell'Inter possano continuare ad essere unite ancora per tanto tempo. Per un connubio che, in questi ultimi tre anni, ha portato tante vittorie e tante soddisfazioni per società, squadra e tifosi. Di seguito, ecco le parole di Beppe Marotta.
Le parole sulla vittoria del ventesimo scudetto e sulla seconda stella:
“E' trascorso pochissimo tempo dal termine di una stagione indimenticabile per la storia della nostra Inter, nella quale abbiamo conquistato la nostra ottava Supercoppa Italiana e il 20° scudetto vinto con 19 punti di vantaggio sulla seconda. Tutti noi abbiamo ancora negli occhi e nel cuore le immagini e le emozioni dei tifosi nerazzurri in festa che invadevano le strade di Milano e una piazza Duomo stracolma che tingeva il cielo dei nostri colori in una notte magica di fine aprile”.
Marotta, poi, ha annunciato il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2026 con un augurio ulteriore:
"Oggi iniziamo un nuovo cammino insieme. La nostra bellissima maglia sarà impreziosita dal tricolore e dalla leggendaria seconda stella che porteremo d'ora in avanti sul petto con l'orgoglio di aver arricchito il blasone e la storia dell'Inter. E insieme a noi a guidare la squadra campione d'Italia avremo ancora mister Simone Inzaghi. Con grande piacere voglio quindi comunicarvi ufficialmente che il rapporto con Simone continuerà fino al 2026 con la speranza di proseguire ancora oltre".