Beppe Marotta, Ausilio e Baccin hanno le idee chiare per quanto riguarda il calciomercato invernale: regalare all'Inter di Steven Zhang ed ai tifosi nuovi innesti che possano entrare subito nelle rotazioni di mister Inzaghi. Bisognerà rispettare la sostenibilità: per questo motivo si opererà solamente in caso di ghiotti affari.

Inter, fari puntati su un nuovo difensore

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Non a caso, l'Inter è molto attiva sul mercato dei parametri zero. In quest'ottica si fa sempre più concreto il nome di Tiago Djalò, difensore centrale del Lille in scadenza contrattuale al termine di questa stagione. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l'obiettivo sarebbe trovare un accordo già in inverno, per poi preparare il trasferimento a parametro zero la prossima estate. Possibilità alte che l'affare vada in porto.

I numeri di Djalò in questa stagione

Il difensore portoghese del Lille è infortunato da ben prima del finale della scorsa stagione. Le partite saltate sono molte, dunque bisognerà comunque vedere come il giocatore si presenterà all'Inter, in caso di arrivo. La lunga assenza dai campi potrebbe pesare a Simone Inzaghi, alla ricerca di un difensore affidabile per le rotazioni.

LEGGI ANCHE: Inter, Zuliani: "Capannellano l'arbitro per ogni fallo, basta guardare le sceneggiate di..."

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Gf, Mirko amareggiato: "Lei non ha mai lottato"

💬 Commenti