Oppini duro su tifosi Inter: “Hanno vinto su autogol, infastiditi perché volevano distruggerci”
Intervenuto a Netweek durante Diretta Studio, l’opinionista di fede Juventus ha rilasciato il seguente commento
Francesco Oppini è su tutte le furie per via della sconfitta che la Juventus ha subito contro l’Inter ieri sera a San Siro. L’opinionista bianconero ha espresso tutto il suo disappunto per il match perso contro i nerazzurri, soprattutto perché è arrivato per via di una autorete di Gatti.
Autogol di Gatti porta alla vittoria l’Inter: Oppini non ci sta
Durante la trasmissione Diretta Studio su Netweek, Oppini ha ammesso di non essere impressionato dalla vittoria ottenuta dall’Inter sulla Juventus, arrivata solamente grazie a un autogol. Ciò ha scatenato una reazione in studio da parte dei presenti di fede Inter, i quali hanno portato Oppini a rilasciare alcune dichiarazioni al vetriolo.
Le parole al vetriolo di Oppini sull’Inter
Ecco le parole al veleno rilasciate da Oppini sul match di ieri sera vinto dall’Inter sulla Juventus, raccolte per voi da Il Pallone Gonfiato:
“Hanno vinto solo perché Gatti fa auto gol (…). Ciò vi da fastidio, perché volevate distruggere la Juventus, pensavate di farne 4-5 come contro il Milan: non è successo. L’hanno vinta la partita, ma con un autogol di Gatti. Questo è il succo. Ancora parlano da giugno della partita con il Manchester City con la parata di Lukaku su tiro di Di Marco, che poi non è neanche una parata perché dietro c’era un altro”