Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Renato Dall'Ara (a porte chiuse), sarà in programma il match Bologna-Lazio, valevole per la 24.a giornata del campionato di Serie A che vede i biancocelesti lottare per un posto Champions League dove la vede attualmente al quinto posto insieme all'Atalanta con 43 punti, mentre i rossoblu sono dodicesimi con 25 punti in coabitazione con Udinese, Fiorentina e Benevento.

I precedenti in terra emiliana sono 76 con i padroni di casa in vantaggio per 41-16 e 19 pareggi; le reti realizzate complessivamente sono 205 (130-75 il parziale), mentre nell'ultimo confronto diretto disputato il 6 ottobre 2019, c'è stato il pareggio per 2-2 con reti di Krejci e Palacio per il Bologna e la doppietta di Immobile per la Lazio. L'arbitro dell'incontro sarà Piero Giacomelli della sezione A.I.A di Trieste  coadiuvato dagli assistenti Paganessi e Palermo, il quarto uomo Di Martino. Al VAR e AVAR rispettivamente Massa e Preti.

Bologna-Lazio, probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Danilo, Soumaoro, Dijks; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow. All.: Mihajlovic

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. All.: S.Inzaghi.

Dove vedere Bologna-Lazio in tv e streaming

Il match Bologna-Lazio in programma oggi alle ore 18 sarà visibile su Sky, i cui canali di riferimento Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 17.55; la telecronaca del match sarà affidata a Federico Zancan con il commento tecnico dell'ex calciatore Giancarlo Marocchi.
Per gli abbonati di Sky, la partita del "Dall'Ara" sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa e gli altri
Conte: "Chi ha giocato in grandi squadre pensa di poter essere un allenatore, invece è totalmente diverso. All'Inter..."

💬 Commenti