In questo periodo la squadra di Claudio Ranieri sta cercando di riprendere il suo cammino in Serie A dopo il burrascoso inizio di campionato con De Rossi e Juric.

La Roma si trova attualmente al nono posto in classifica con 30 punti, ed ha sicuramente bisogno di intervenire sul calciomercato per rafforzare la rosa e cercare di ottenere un posto in Europa per la prossima stagione.

Roma, ecco chi può arrivare a centrocampo

Nonostante gli arrivi del terzino destro olandese Rensch e del portiere italiano Gollini, la società dei Friedkin valuta anche alcuni profili per quanto riguarda il centrocampo.

Nelle ultime ore sta circolando la voce di un possibile arrivo dell'ex Real Madrid Casemiro, attualmente al Manchester United; si tratterebbe di un affare con la formula del prestito, nonostante il club inglese preferirebbe una partenza a titolo definitivo.

Casemiro
Casemiro Brasile

Il profilo di Casemiro per la Roma

Al momento il mediano brasiliano non sta trovando la stessa fortuna che ha avuto con i Blancos in terra inglese, con il suo minutaggio che sta sempre più diminuendo, motivo per cui lo stesso Casemiro gradirebbe un cambiamento.

I giallorossi lo stanno valutando in caso di partenza di Leandro Paredes, ma è allo stesso tempo evidente che l'approdo di un leader tecnico e di spogliatoio come Casemiro sarebbe una enorme aggiunta per la squadra di Ranieri.

LEGGI ANCHE:  Zazzaroni a sorpresa sulla Roma: "Ecco chi siederà in panchina il prossimo anno"

Notizie correlate
Cassano: "Inzaghi ha buttato due scudetti nel cesso. Frattesi? Il problema è l'allenatore..."
Milan, Conceicao fissa l'obiettivo: "Ecco dove dobbiamo arrivare in Champions League"

💬 Commenti