Milan, infermeria piena: un solo possibile recupero per sabato
L'infermeria dei rossoneri resta piena, con un solo possibile recupero per sabato
Il Milan scalda i motori e dopo il ritorno alla vittoria nel match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano si appresta ad affrontare il Borussia Dortmund in Champions League questa sera, martedì 28 novembre. Ci saranno diversi rientri per Stefano Pioli, su tutti quello di Olivier Giroud, squalificato ancora in campionato. Salterà il prossimo match. L'infermeria resta però piena.
Milan, le ultime notizie dall'infermeria
Come riportato da Fantacalcio.it, cresce la condizione di Rade Krunic, pronto a partire titolare affianco a Reijnders questa sera, mentre mancheranno Leao, Okafor, Kalulu e Kjaer. Per il match di sabato contro il Frosinone, il recupero del danese è l'unico possibile. Potrebbe recuperare in tempo utile nel Milan.
Milan, i numeri di Kjaer in questa stagione
Resta uno dei protagonisti di questo Milan Simon Kjaer, nonostante nelle scelte di Pioli sia il terzo o quarto centrale, alle spalle di Tomori, Thiaw e Kalulu. Il danese è infortunato da ottobre, ma in questa stagione ha comunque messo a segno sette presenze, solo tre dal primo minuto. Tra queste, il nefasto 5-1 subìto contro l'Inter.
LEGGI ANCHE: Moggi contro Bargiggia, lite durissima: “Vergognati per quello che hai detto su di me”